Post

20 Giugno 2016

Cordoglio per scomparsa Pier Luigi Ferrari, ex vicepresidente della Provincia di Parma

"Ho avuto il piacere e l'onore di conoscere Pier Luigi Ferrari come persona per bene, un politico di spessore e amministratore serio e attento alle istanze e ai bisogni del territorio con ben chiara l'importanza dell'amministrazione pubblica sull'importante e fondamentale tema del lavoro, della sua dignità e della necessità che nessuno venisse lasciato solo di fronte alla crisi. La sua scomparsa è un dolore immenso per tutti coloro che l'hanno conosciuto e stimato. Esprimo alla sua famiglia, ai suoi cari, a chi gli è stato vicino in tanti anni di vita politica pubblica le più sentite condoglianze".

Così, Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa regionale, esprime il lutto per la morte dell'ex vicepresidente della Provincia di Parma Pier Luigi Ferrari avvenuta ieri.

Post

22 Giugno 2019

Legge contro l'omotransnegatività il 9 luglio calendarizzata in Assemblea legislativa

Salvo diversa decisione della Conferenza dei Capigruppo, la legge contro l'omotransnegatività è calendarizzata al primo punto della seduta dell'Assemblea legislativa del 9 luglio prossimo.

20 Giugno 2019

Le storie di Miriam

“Le storie di Miriam” diventano un libro grazie all’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. E sono consultabili in tutte le Biblioteche aderenti all’Istituzione Biblioteche di Bologna. Miriam è Miriam Ridolfi, una raffinata signora sulla settantina che il 2 agosto 1980 era stata da pochi giorni nominata assessore al Comune di Bologna.