Post

25 Maggio 2016

L'Assemblea legislativa elegge i nuovi componenti della Consulta regionale di garanzia statutaria

Tre giuristi di vaglia per la Consulta regionale di Garanzia Statutaria. Oggi, l'Assemblea legislativa regionale dell'Emilia-Romagna, ha eletto Caterina Grechi (13 voti), Massimo Romoletti (13 voti), Laura Cavandoli (8 voti) come componenti dell'organo di garanzia.

"Rivolgo a tutti loro i più sinceri complimenti per l'incarico ricevuto e formulo i migliori auguri di buon lavoro", spiega Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa regionale dell'Emilia-Romagna.

Post

22 Giugno 2019

Legge contro l'omotransnegatività il 9 luglio calendarizzata in Assemblea legislativa

Salvo diversa decisione della Conferenza dei Capigruppo, la legge contro l'omotransnegatività è calendarizzata al primo punto della seduta dell'Assemblea legislativa del 9 luglio prossimo.

20 Giugno 2019

Le storie di Miriam

“Le storie di Miriam” diventano un libro grazie all’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. E sono consultabili in tutte le Biblioteche aderenti all’Istituzione Biblioteche di Bologna. Miriam è Miriam Ridolfi, una raffinata signora sulla settantina che il 2 agosto 1980 era stata da pochi giorni nominata assessore al Comune di Bologna.