Post

25 Maggio 2016

L'Assemblea legislativa elegge i nuovi componenti della Consulta regionale di garanzia statutaria

Tre giuristi di vaglia per la Consulta regionale di Garanzia Statutaria. Oggi, l'Assemblea legislativa regionale dell'Emilia-Romagna, ha eletto Caterina Grechi (13 voti), Massimo Romoletti (13 voti), Laura Cavandoli (8 voti) come componenti dell'organo di garanzia.

"Rivolgo a tutti loro i più sinceri complimenti per l'incarico ricevuto e formulo i migliori auguri di buon lavoro", spiega Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa regionale dell'Emilia-Romagna.

Post

17 Marzo 2023

Cordoglio per la scomparsa di Domenico Cella

"La scomparsa di Domenico Cella lascia un vuoto profondo nella società bolognese: coerente con le sue idee cristiano-democratiche, Cella, anche nel delicato ruolo di Presidente dell'Istituto De Gasperi di Bologna, ha saputo dare un forte contributo al dialogo e al pensiero bolognese. Ai suoi famigliari e quanti hanno avuto l'onore di conoscerlo e lavorare con lui vanno le mie più sentite condoglianze"

28 Febbraio 2023

Voglio ancora sperare....

26 febbraio 2023: gazebo PD. I due candidati hanno promesso e parlato di tante cose interessanti, ma hanno tralasciato di andare nel concreto su alcune di quelle fondamentali per la vita delle persone come la pace, la ricostruzione della pubblica istruzione formativa ed educativa, la sanità pubblica di qualità accessibile a tutti, quale tipo di lavoro e di previdenza.