Post

3 Maggio 2016

25 candeline per la Pro Loco di Pianoro, Buon Compleanno!

"La Pro Loco rappresenta da sempre uno dei presidi della nostra comunità pianorese: negli anni in cui ho avuto l'onore di essere sindaco del nostro Comune ho potuto apprezzare e stimare il lavoro certosino, capillare e quotidiano di tante persone che lavorano perché la nostra comunità sia più coesa e più giusta. E lo fanno con serietà da 25 anni: un esempio per tutti e che va oltre il nostro Comune".

Così, in una nota, Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa regionale e già sindaco di Pianoro, fa gli auguri alla locale Pro Loco che, domenica prossima 8 maggio, spegnerà le prime 25 candeline. Il programma della giornata si annuncia ricco: oltre il tradizionale pranzo che si terrà in Piazza dei Martiri, sono previse camminate sulle colline pianoresi, esibizione del coro Blues Skies, di balli popolari e montanari, dell'Orchestra Henry Hook H20, e animazione per bambini.

Post

6 Agosto 2019

Cordoglio per i morti sul lavoro a Borgo Panigale

"Non si può morire di lavoro. Esprimo le più sentite condoglianze e la più forte vicinanza alle famiglie dei due operai rimasti vittime dell'incidente sul lavoro di Borgo Panigale. Purtroppo dobbiamo registrare un sempre maggior numero di caduti sul lavoro, piaga della nostra società che va contrastata con forza e determinazione".

4 Agosto 2019

L'Assemblea legislativa "salva" i palstici di Kenzo Tange

I "plastici di Tange" trovano casa in Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. Viale Aldo Moro "salva" così la storia di Bologna.