Post

23 Aprile 2016

Un futuro per i lavoratori di E' Tv-Rete7

In merito alle allarmanti notizie di stampa riguardante il futuro dei lavoratori di E' Tv-Rete7, Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa regionale, dichiara quanto segue:

"La professionalità e l'impegno di tutte le lavoratrici e i lavoratori della storica emittente televisiva bolognese sono note a tutti e sono un patrimonio di tutta la nostra comunità: in questo difficile momento esprimo loro la mia vicinanza, solidarietà e l'auspicio che si trovino soluzioni che permettano loro di continuare non solo ad avere un posto di lavoro, ma poter, anche in futuro, esprimere le loro capacità e la loro professionalità".

Post

8 Febbraio 2021

I quadri di Roffi per Don Lorenzoni e i cipressi di Montecalvo

La "Trilogia dei cipressi" dell'artista Giampaolo Roffi celebra gli alberi di Montecalvo e il loro salvataggio, realizzato grazie alla collaborazione tra cittadini, parrocchia e associazioni del territorio.

6 Gennaio 2021

Ricordo delle vittime dell'incidente ferroviario di Crevalcore

“Il ricordo di quanto avvenne a Crevalcore il 7 gennaio di 16 anni fa è motivo di dolore per tutti: i 17 morti, i feriti, lo strazio dei loro cari e dell’intera nostra comunità. Ma non bisogna dimenticare come il paese seppe reagire e affrontare con dignità e forza gli effetti del terribile disastro ferroviario”.