Post

23 Aprile 2016

Un futuro per i lavoratori di E' Tv-Rete7

In merito alle allarmanti notizie di stampa riguardante il futuro dei lavoratori di E' Tv-Rete7, Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa regionale, dichiara quanto segue:

"La professionalità e l'impegno di tutte le lavoratrici e i lavoratori della storica emittente televisiva bolognese sono note a tutti e sono un patrimonio di tutta la nostra comunità: in questo difficile momento esprimo loro la mia vicinanza, solidarietà e l'auspicio che si trovino soluzioni che permettano loro di continuare non solo ad avere un posto di lavoro, ma poter, anche in futuro, esprimere le loro capacità e la loro professionalità".

Post

22 Giugno 2019

Legge contro l'omotransnegatività il 9 luglio calendarizzata in Assemblea legislativa

Salvo diversa decisione della Conferenza dei Capigruppo, la legge contro l'omotransnegatività è calendarizzata al primo punto della seduta dell'Assemblea legislativa del 9 luglio prossimo.

20 Giugno 2019

Le storie di Miriam

“Le storie di Miriam” diventano un libro grazie all’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. E sono consultabili in tutte le Biblioteche aderenti all’Istituzione Biblioteche di Bologna. Miriam è Miriam Ridolfi, una raffinata signora sulla settantina che il 2 agosto 1980 era stata da pochi giorni nominata assessore al Comune di Bologna.