Post

23 Aprile 2016

Un futuro per i lavoratori di E' Tv-Rete7

In merito alle allarmanti notizie di stampa riguardante il futuro dei lavoratori di E' Tv-Rete7, Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa regionale, dichiara quanto segue:

"La professionalità e l'impegno di tutte le lavoratrici e i lavoratori della storica emittente televisiva bolognese sono note a tutti e sono un patrimonio di tutta la nostra comunità: in questo difficile momento esprimo loro la mia vicinanza, solidarietà e l'auspicio che si trovino soluzioni che permettano loro di continuare non solo ad avere un posto di lavoro, ma poter, anche in futuro, esprimere le loro capacità e la loro professionalità".

Post

23 Gennaio 2020

Apertura straordinaria per ArteFiera in Assemblea legislativa

Apertura straordinaria dell'Assemblea legislativa regionale dell'Emilia-Romagna per ArteFiera-ArtCity. 

20 Gennaio 2020

Giornata Memoria 2020: "Dopo la barbarie. Il difficile rientro"

Prima la persecuzione, poi la beffa. Prima l’annichilimento nel lager, poi il perdersi nei meandri di una burocrazia che non voleva minimamente affrontare il tema del post Shoah. Tra pratiche perse e finte rassicurazioni di rito. Tra faldoni alla ricerca del giusto ufficio a cui essere assegnati e un Paese che voleva dimenticare, archiviare per tornare al solito tran tran.