Post

27 Novembre 2015

Solidarietà e vicinanza ai lavoratori della Saeco

Esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza ai lavoratori della Saeco che rischiano di perdere il posto di lavoro, che rappresenta un diritto a poter vivere il presente e ad avere un futuro.

Non posso pensare che non esista una soluzione alternativa, condivisa con le parti sociali e le Istituzioni per evitare quello che sarebbe, inevitabilmente, un danno a tutto il nostro tessuto sociale e alla nostra comunità.

Post

11 Novembre 2018

Ricordo della Battaglia di Porta Lame

"La Battaglia di Porta Lame è una tappa fondamentale nel percorso di recupero della libertà degli Italiani, del riscatto della dignità della nostra Patria dopo 20 anni di dittatura e di guerra. Oggi è anche il momento per ricordare, con onore e rispetto, due grandi bolognesi che non ci sono più, Lino William Michelini e Giancarlo Grazia, che combatterono per la libertà di tutti noi".

6 Novembre 2018

Minuto di silenzio per Danilo Zavatta, caduto sul lavoro

Minuto di silenzio in Assemblea legislativa regionale dell’Emilia-Romagna per ricordare Danilo Zavatta, di dipendente della Protezione Civile che giovedì scorso è morto mentre effettuava il monitoraggio della diga-invaso di San Bartolo, nel ravennate.