Post

6 Novembre 2015

Festa per la Pianorese Baseball in Serie A

Pianoro in festa per la promozione della Nuova Pianorese Baseball, la squadra locale di baseball recentemente promossa, per la prima volta, in Seria A.

Domenica prossima 8 novembre, a partire dalle ore 12 alla Sala Arcipelago, si terrà l'annuale festa sociale della Pianorese Baseball, quest'anno dedicata al successo sportivo. Al Presidente della squadra, Alessandro Tagliati, e a tutti i soci arriva il messaggio di Simonetta Saliera, pianorese doc e presidente dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. "Sono molto orgogliosa, prima di tutto come cittadina di Pianoro, di questo storico successo che è la vittoria in primo luogo degli atleti e della società, ma anche di tutta la nostra comunità che in questi anni ha seguito e sostenuto con passione sportiva la vita della Nuova Pianorese, e del Comune di Pianoro che ha sempre creduto nel valore civile e associativo dello sport", spiega Saliera che ricorda come "nel farVi i complimenti e ringraziarVi per l’impegno di questi anni, ricordo che oggi, per tutti noi, è un giorno di festa perché la Serie A è il successo di un lungo impegno, di tanta sincera fatica".

Post

21 Gennaio 2019

Auguri di buon lavoro al nuovo segretario regionale della Cisl Filippo Pieri

"Il lavoro non e’ solo salario, ma prima di tutto dignita’ della persona umana. Con questo spirito, nel complimentarmi per la sua elezione come segretario della Cisl Emilia-Romagna, rivolgo a Filippo Pieri i migliori auguri di buon lavoro per una sfida difficile e avvincente".

20 Gennaio 2019

Arte Fiera 2019

Assemblea legislativa regionale dell’Emilia-Romagna di nuovo protagonista di Arte Fiera, il fine settimana che riscalda l’inverno bolognese dedicato alla produzione artistica. Dopo le personali di Mario Nanni (2017) e Maurizio Bottarelli (2018), per Arte Fiera 2019 il Parlamento di viale Aldo Moro mette in mostra i propri gioielli di famiglia, ovvero le opere acquisite o donate nel corso di questi anni, e spalanca le porte alla città con due aperture straordinarie: primo febbraio ore 10 -21, sabato 2 febbraio ore 10-22 e domenica 3 febbraio ore 10-19.