Post

6 Novembre 2015

Festa per la Pianorese Baseball in Serie A

Pianoro in festa per la promozione della Nuova Pianorese Baseball, la squadra locale di baseball recentemente promossa, per la prima volta, in Seria A.

Domenica prossima 8 novembre, a partire dalle ore 12 alla Sala Arcipelago, si terrà l'annuale festa sociale della Pianorese Baseball, quest'anno dedicata al successo sportivo. Al Presidente della squadra, Alessandro Tagliati, e a tutti i soci arriva il messaggio di Simonetta Saliera, pianorese doc e presidente dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. "Sono molto orgogliosa, prima di tutto come cittadina di Pianoro, di questo storico successo che è la vittoria in primo luogo degli atleti e della società, ma anche di tutta la nostra comunità che in questi anni ha seguito e sostenuto con passione sportiva la vita della Nuova Pianorese, e del Comune di Pianoro che ha sempre creduto nel valore civile e associativo dello sport", spiega Saliera che ricorda come "nel farVi i complimenti e ringraziarVi per l’impegno di questi anni, ricordo che oggi, per tutti noi, è un giorno di festa perché la Serie A è il successo di un lungo impegno, di tanta sincera fatica".

Post

20 Novembre 2019

Solidarietà a Silvia Benaglia

"Mistificazione della realtà, violenza verbale, intimidazioni, aggressività non possono più fare parte del nostro sistema democratico, non si può pensare di intimidire attraverso fake news chi manifesta la propria libertà di espressione. 

18 Novembre 2019

Il professor Mattei dona la sua "Matilde di Canossa" all'Assemblea legislativa

“La Presidente Simonetta Saliera ha recuperato il legame tra Istituzione e arte: facendo un’attività estetica ha in realtà fatto un’attività etica visto che attraverso arte e cultura ha dato un cuore che batte a un contenitore burocratico e amministrativo come tutti noi pensavamo che fosse la Regione prima di visitare l’Assemblea e le opere in essa esposte”.