Post

6 Novembre 2015

Festa per la Pianorese Baseball in Serie A

Pianoro in festa per la promozione della Nuova Pianorese Baseball, la squadra locale di baseball recentemente promossa, per la prima volta, in Seria A.

Domenica prossima 8 novembre, a partire dalle ore 12 alla Sala Arcipelago, si terrà l'annuale festa sociale della Pianorese Baseball, quest'anno dedicata al successo sportivo. Al Presidente della squadra, Alessandro Tagliati, e a tutti i soci arriva il messaggio di Simonetta Saliera, pianorese doc e presidente dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. "Sono molto orgogliosa, prima di tutto come cittadina di Pianoro, di questo storico successo che è la vittoria in primo luogo degli atleti e della società, ma anche di tutta la nostra comunità che in questi anni ha seguito e sostenuto con passione sportiva la vita della Nuova Pianorese, e del Comune di Pianoro che ha sempre creduto nel valore civile e associativo dello sport", spiega Saliera che ricorda come "nel farVi i complimenti e ringraziarVi per l’impegno di questi anni, ricordo che oggi, per tutti noi, è un giorno di festa perché la Serie A è il successo di un lungo impegno, di tanta sincera fatica".

Post

19 Settembre 2019

Commemorazioni partigiane

“Gli eccidi di Ronchidos e di Burzanella rappresentano due delle pagine più drammatiche della nostra storia: i questi giorni, quando il pensiero va a chi non c’è più, noi abbiamo l’obbligo di continuare a coltivare i germogli della memoria perché l’orrore che è avvenuto non trovi mai un oblio in cui rimettere radici”.

18 Settembre 2019

Gli scalpellini di Montovolo in Assemblea legislativa

Gli scalpellini di Montovolo conquistano l'Assemblea legislativa regionale dell'Emilia-Romagna.