Post

6 Ottobre 2015

Auguri per il Festival delle Generazioni

“Voglio farvi arrivare i miei più sinceri auguri di buon lavoro per un’iniziativa di grande valore. Viviamo un momento storico molto complesso, segnato dalla perdita di certezze che davamo per acquisite: per invertire questa tendenza e ristabilire un positivo equilibrio nella nostra società occorre ricostruire un nuova coesione generazionale biunivoca. E’ uno sforzo complesso, a cui è bene che ognuno, nel rispetto dell’autonomia dei propri compiti, può contribuire e l’iniziativa che avete realizzato a Bologna va in questa direzione”.

Così Simonetta Saliera, Presidente dell’Assemblea legislativa regionale, invia il proprio saluto agli organizzatori del Festival delle Generazioni, la tre giorni che si terrà a partire da domani a Bologna.

Post

5 Luglio 2020

Cordoglio per la scomparsa di Carlo Flamigni

"Carlo Flamigni è stato medico rigoroso e politico coerente, impegnato nella difesa delle donne e dei loro diritti, della loro salute ed autodeterminazione. Ai suoi cari, a quanti hanno avuto l'onore di conoscerlo e collaborare con lui vanno le mie più sentite condoglianze".

28 Febbraio 2020

Cordoglio alla famiglia Prodi per la morte di Matteo Prodi

"Esprimo il mio dolore e il mio cordoglio per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia".