Post

6 Ottobre 2015

Auguri per il Festival delle Generazioni

“Voglio farvi arrivare i miei più sinceri auguri di buon lavoro per un’iniziativa di grande valore. Viviamo un momento storico molto complesso, segnato dalla perdita di certezze che davamo per acquisite: per invertire questa tendenza e ristabilire un positivo equilibrio nella nostra società occorre ricostruire un nuova coesione generazionale biunivoca. E’ uno sforzo complesso, a cui è bene che ognuno, nel rispetto dell’autonomia dei propri compiti, può contribuire e l’iniziativa che avete realizzato a Bologna va in questa direzione”.

Così Simonetta Saliera, Presidente dell’Assemblea legislativa regionale, invia il proprio saluto agli organizzatori del Festival delle Generazioni, la tre giorni che si terrà a partire da domani a Bologna.

Post

6 Agosto 2019

Cordoglio per i morti sul lavoro a Borgo Panigale

"Non si può morire di lavoro. Esprimo le più sentite condoglianze e la più forte vicinanza alle famiglie dei due operai rimasti vittime dell'incidente sul lavoro di Borgo Panigale. Purtroppo dobbiamo registrare un sempre maggior numero di caduti sul lavoro, piaga della nostra società che va contrastata con forza e determinazione".

4 Agosto 2019

L'Assemblea legislativa "salva" i palstici di Kenzo Tange

I "plastici di Tange" trovano casa in Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. Viale Aldo Moro "salva" così la storia di Bologna.