Post

3 Ottobre 2015

Addio a Medini, gran servitore del Comune di Bologna

"La scomparsa di Alberto Fulvio Medini ci riempie di dolore: è stato un onesto, competente e appassionato servitore delle Istituzioni, in primo luogo del Comune di Bologna. Per un'intera generazione di amministratori pubblici ha rappresentato un ancoraggio di competenza e serietà che non potremo dimenticare. Ai suoi cari, a tutti quanti lo hanno conosciuto e stimato vanno le più sentite condoglianze dell'Assemblea legislativa regionale".

Con queste parole Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa regionale ha voluto ricordare lo scomparso dirigente del Comune di Bologna.

Post

22 Giugno 2019

Legge contro l'omotransnegatività il 9 luglio calendarizzata in Assemblea legislativa

Salvo diversa decisione della Conferenza dei Capigruppo, la legge contro l'omotransnegatività è calendarizzata al primo punto della seduta dell'Assemblea legislativa del 9 luglio prossimo.

20 Giugno 2019

Le storie di Miriam

“Le storie di Miriam” diventano un libro grazie all’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. E sono consultabili in tutte le Biblioteche aderenti all’Istituzione Biblioteche di Bologna. Miriam è Miriam Ridolfi, una raffinata signora sulla settantina che il 2 agosto 1980 era stata da pochi giorni nominata assessore al Comune di Bologna.