Post

3 Ottobre 2015

Addio a Medini, gran servitore del Comune di Bologna

"La scomparsa di Alberto Fulvio Medini ci riempie di dolore: è stato un onesto, competente e appassionato servitore delle Istituzioni, in primo luogo del Comune di Bologna. Per un'intera generazione di amministratori pubblici ha rappresentato un ancoraggio di competenza e serietà che non potremo dimenticare. Ai suoi cari, a tutti quanti lo hanno conosciuto e stimato vanno le più sentite condoglianze dell'Assemblea legislativa regionale".

Con queste parole Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa regionale ha voluto ricordare lo scomparso dirigente del Comune di Bologna.

Post

20 Novembre 2019

Solidarietà a Silvia Benaglia

"Mistificazione della realtà, violenza verbale, intimidazioni, aggressività non possono più fare parte del nostro sistema democratico, non si può pensare di intimidire attraverso fake news chi manifesta la propria libertà di espressione. 

18 Novembre 2019

Il professor Mattei dona la sua "Matilde di Canossa" all'Assemblea legislativa

“La Presidente Simonetta Saliera ha recuperato il legame tra Istituzione e arte: facendo un’attività estetica ha in realtà fatto un’attività etica visto che attraverso arte e cultura ha dato un cuore che batte a un contenitore burocratico e amministrativo come tutti noi pensavamo che fosse la Regione prima di visitare l’Assemblea e le opere in essa esposte”.