Post

2 Ottobre 2015

Buon compleanno,Villa Pallavicini

"Rivolgo a tutti voi, a nome personale e di tutta l’Assemblea regionale, un saluto e un augurio in occasione delle celebrazioni del sessantesimo anniversario di attività e accoglienza di Villa Pallavicini: la vostra attività è motivo di vanto e di gioia per tutta la nostra comunità. In una società dove sempre è più pesante la difficoltà, economica e no, del vivere quotidiano, luoghi di carità e di fraternità come la Fondazione Gesù Divino Operaio rappresentano oasi di speranza e di ristoro".

Così, in un messaggio inviato a Monsignor Giovanni Allori, Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa regionale, in occasione delle celebrazioni del sessantesimo anniversario di attività della Fondazione Gesù Divino Operaio, che si terranno domenica prossima 4 ottobre a Villa Pallavicini dove, alle 11,30, monsignor Ernesto Vecchi, Vescovo Ausiliare Emerito di Bologna, celebrerà la messa.

Post

5 Luglio 2020

Cordoglio per la scomparsa di Carlo Flamigni

"Carlo Flamigni è stato medico rigoroso e politico coerente, impegnato nella difesa delle donne e dei loro diritti, della loro salute ed autodeterminazione. Ai suoi cari, a quanti hanno avuto l'onore di conoscerlo e collaborare con lui vanno le mie più sentite condoglianze".

28 Febbraio 2020

Cordoglio alla famiglia Prodi per la morte di Matteo Prodi

"Esprimo il mio dolore e il mio cordoglio per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia".