Post

29 Settembre 2015

Cordoglio per la morte di Massimo Pavarini

“E’ una perdita grave, che ci addolora tutti”. La presidente dell’Assemblea legislativa regionale Simonetta Saliera, esprime il suo cordoglio per la morte di Massimo Pavarini, professore ordinario di Diritto penale e diritto penitenziario all’Università di Bologna.

“Nel corso degli anni- afferma Saliera- con il suo lavoro di ricerca e analisi il professor Pavarini ha dato un contributo fondamentale alla conoscenza delle dinamiche legate al tema della sicurezza e della criminalità, soprattutto nei contesti urbani, contribuendo alle politiche messe in campo da istituzioni e enti locali, rifuggendo sempre- chiude la presidente dell’Assemblea legislativa- facili strumentalizzazioni, in nome del rigore scientifico e della crescita sociale”

Post

5 Luglio 2020

Cordoglio per la scomparsa di Carlo Flamigni

"Carlo Flamigni è stato medico rigoroso e politico coerente, impegnato nella difesa delle donne e dei loro diritti, della loro salute ed autodeterminazione. Ai suoi cari, a quanti hanno avuto l'onore di conoscerlo e collaborare con lui vanno le mie più sentite condoglianze".

28 Febbraio 2020

Cordoglio alla famiglia Prodi per la morte di Matteo Prodi

"Esprimo il mio dolore e il mio cordoglio per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia".