Post

27 Agosto 2015

Turrita d'Argento a Morgantini e a Social Street, complimenti Roberto!

Il Sindaco di Bologna Virginio Merola ha deciso di insignire della Turrita d'Argento Roberto Morgantini e le Social Street.

Roberto Morgantini in tutta la sua vita ha sempre dimostrato con i fatti, come Bologna sia la città della solidarietà e dell'impegno sociale e la decisione del Sindaco di Bologna di insignirlo di un premio prestigioso come la Turrita d'Argento è il sigillo e il giusto riconoscimento per il suo grande impegno pubblico civile. Formulo a lui, e agli animatori delle Social Street anch'esse premiate dal Comune di Bologna, i miei più sinceri complimenti.

Post

6 Agosto 2019

Cordoglio per i morti sul lavoro a Borgo Panigale

"Non si può morire di lavoro. Esprimo le più sentite condoglianze e la più forte vicinanza alle famiglie dei due operai rimasti vittime dell'incidente sul lavoro di Borgo Panigale. Purtroppo dobbiamo registrare un sempre maggior numero di caduti sul lavoro, piaga della nostra società che va contrastata con forza e determinazione".

4 Agosto 2019

L'Assemblea legislativa "salva" i palstici di Kenzo Tange

I "plastici di Tange" trovano casa in Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. Viale Aldo Moro "salva" così la storia di Bologna.