Post

27 Agosto 2015

Turrita d'Argento a Morgantini e a Social Street, complimenti Roberto!

Il Sindaco di Bologna Virginio Merola ha deciso di insignire della Turrita d'Argento Roberto Morgantini e le Social Street.

Roberto Morgantini in tutta la sua vita ha sempre dimostrato con i fatti, come Bologna sia la città della solidarietà e dell'impegno sociale e la decisione del Sindaco di Bologna di insignirlo di un premio prestigioso come la Turrita d'Argento è il sigillo e il giusto riconoscimento per il suo grande impegno pubblico civile. Formulo a lui, e agli animatori delle Social Street anch'esse premiate dal Comune di Bologna, i miei più sinceri complimenti.

Post

14 Novembre 2018

Un albero "bolognese" per il Natale in Assemblea legislativa

Il Natale in Assemblea legislativa bolognese 2018 ha il sapore dell'Appennino bolognese. Sarà, infatti, l'Ente Parco Emilia Orientale a donare l'albero natalizio, proveniente dal Parco dei Laghi di Suviana e del Brasimone, che dal 7 dicembre prossimo sarà allestito nei locali del Parlamento regionale dell'Emilia-Romagna insieme al "presepe artistico" di Marco Fornaciari, artista emiliano romagnolo di vaglia.

13 Novembre 2018

Saluto al congresso regionale Spi-Cgil dell'Emilia-Romagna

Vincere la sfida della solitudine e dell’impoverimento dei salari e delle pensioni. E’ questo il succo del messaggio che Simonetta Saliera, presidente dell’Assemblea legislativa regionale dell’Emilia-Romagna, ha inviato allo Spi-Cgil, che tiene il proprio congresso regionale a Cervia.