Post

9 Luglio 2015

Cordoglio per la morte di Santo Della Volpe

Esprimo a nome mio personale e a nome di tutta l'Assemblea legislativa regionale le più sentite condoglianze per la scomparsa di Santo Della Volpe, persona dalle grandi qualità professionali e personali.

E' un lutto che ci addolora tutti perché lascia un vuoto difficilmente colmabile. In questi anni, attraverso la collaborazione che l'Assemblea legislativa regionale ha con Liberainformazione, abbiamo avuto modo di fare un percorso insieme a Santo Della Volpe, nell'importante campo della legalità e della prevenzione all'infiltrazione della criminalità organizzata. Ai suoi famigliari, ai suoi colleghi, a Liberainformazione, a Articolo 21 e all'Fnsi va tutta la nostra più sincera vicinanza.

Post

17 Gennaio 2019

Barbarie sotto le Due Torri

Dopo la promulgazione delle leggi razziali i cittadini italiani di religione ebraica divennero italiani perseguitati in patria.Furono schedati dalle autorità del loro Paese che prepararono la strada ai rastrellamenti, alle deportazioni e allo sterminio.

15 Gennaio 2019

Cordoglio per la morte del Sindaco di Danzica

"Con dolore esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia di Pawel Adamowicz, uomo libero ed antifascista, e all'intera città di Danzica di cui per sei mandati è stato stimato ed amato sindaco".