Post

9 Luglio 2015

Cordoglio per la morte di Santo Della Volpe

Esprimo a nome mio personale e a nome di tutta l'Assemblea legislativa regionale le più sentite condoglianze per la scomparsa di Santo Della Volpe, persona dalle grandi qualità professionali e personali.

E' un lutto che ci addolora tutti perché lascia un vuoto difficilmente colmabile. In questi anni, attraverso la collaborazione che l'Assemblea legislativa regionale ha con Liberainformazione, abbiamo avuto modo di fare un percorso insieme a Santo Della Volpe, nell'importante campo della legalità e della prevenzione all'infiltrazione della criminalità organizzata. Ai suoi famigliari, ai suoi colleghi, a Liberainformazione, a Articolo 21 e all'Fnsi va tutta la nostra più sincera vicinanza.

Post

14 Ottobre 2019

"Punti di luce" in mostra a Piacenza

Piacenza, Fiorenzuola d’Arda e Castel San Giovanni: un tris di esposizioni per “Punti di Luce. Essere una donna nella shoah”, la mostra realizzata dall’Assemblea legislativa regionale in collaborazione con lo Yad Vashem di Gerusalemme dedicata alle donne che morirono nei lager nazisti durante la II Guerra Mondiale.

14 Ottobre 2019

La Consulta fra le antiche istituzioni bolognesi in mostra in Assemblea legislativa

Le “Antiche Istituzioni bolognesi” in mostra in Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna.