Post

16 Dicembre 2014

Domani a Roma per il futuro della Breda Menarinibus

Domani, insieme all'assessore del Comune di Bologna Matteo Lepore, sarò a Roma per un incontro con il governo e i sindacati sul futuro della Breda Menarinibus. Il lavoro congiunto delle Istituzioni e delle parti sociali, in primo luogo del sindacato, ha fatto sì che si attivino tutte quelle azioni utili a dare risposte alle preoccupazioni dei lavoratori. Mi ero presa questo impegno il 25 novembre scorso quando incontrai una delegazione sindacale e di lavoratori della Breda che erano venuti a manifestare in Regione.

La collaborazione tra Comune e Regione e sindacati è molto importante per il futuro del nostro territorio e del mondo del lavoro.

Post

15 Gennaio 2019

Cordoglio per la morte del Sindaco di Danzica

"Con dolore esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia di Pawel Adamowicz, uomo libero ed antifascista, e all'intera città di Danzica di cui per sei mandati è stato stimato ed amato sindaco".

13 Gennaio 2019

Saluto alla comunità orotodossa bolognese per i suoi 45 anni in città

"Dobbiamo lavorare tutti insieme per costruire un mondo migliore, di lavoro, di pace e di giustizia. Le religioni sono molto importanti quando operano in un quadro di amore e di reciproco rispetto".