Post

24 Novembre 2014

Un risultato elettorale politicamente importante

Ringrazio tutti gli elettori che, in un'elezione oggettivamente difficile come quella di ieri, hanno votato il Partito Democratico, il Presidente Stefano Bonaccini a cui vanno i miei complimenti e i miei auguri di buon lavoro, e hanno scritto il mio nome sulla scheda, permettendomi così di raccogliere un risultato politicamente importante. Si tratta di un risultato che certifica come il quotidiano lavoro fatto nella Giunta Errani abbia avuto un consenso positivo nell'elettorato.

Fin dall'inizio della campagna elettorale ho posto al centro dell'impegno verso gli elettori temi e valori ben precisi, in primo luogo quello costituzionale dei diritti dei lavoratori, temi che hanno avuto un forte sostegno da parte degli elettori bolognesi.

Post

22 Giugno 2019

Legge contro l'omotransnegatività il 9 luglio calendarizzata in Assemblea legislativa

Salvo diversa decisione della Conferenza dei Capigruppo, la legge contro l'omotransnegatività è calendarizzata al primo punto della seduta dell'Assemblea legislativa del 9 luglio prossimo.

20 Giugno 2019

Le storie di Miriam

“Le storie di Miriam” diventano un libro grazie all’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. E sono consultabili in tutte le Biblioteche aderenti all’Istituzione Biblioteche di Bologna. Miriam è Miriam Ridolfi, una raffinata signora sulla settantina che il 2 agosto 1980 era stata da pochi giorni nominata assessore al Comune di Bologna.