Post

24 Novembre 2014

Un risultato elettorale politicamente importante

Ringrazio tutti gli elettori che, in un'elezione oggettivamente difficile come quella di ieri, hanno votato il Partito Democratico, il Presidente Stefano Bonaccini a cui vanno i miei complimenti e i miei auguri di buon lavoro, e hanno scritto il mio nome sulla scheda, permettendomi così di raccogliere un risultato politicamente importante. Si tratta di un risultato che certifica come il quotidiano lavoro fatto nella Giunta Errani abbia avuto un consenso positivo nell'elettorato.

Fin dall'inizio della campagna elettorale ho posto al centro dell'impegno verso gli elettori temi e valori ben precisi, in primo luogo quello costituzionale dei diritti dei lavoratori, temi che hanno avuto un forte sostegno da parte degli elettori bolognesi.

Post

11 Novembre 2018

Ricordo della Battaglia di Porta Lame

"La Battaglia di Porta Lame è una tappa fondamentale nel percorso di recupero della libertà degli Italiani, del riscatto della dignità della nostra Patria dopo 20 anni di dittatura e di guerra. Oggi è anche il momento per ricordare, con onore e rispetto, due grandi bolognesi che non ci sono più, Lino William Michelini e Giancarlo Grazia, che combatterono per la libertà di tutti noi".

6 Novembre 2018

Minuto di silenzio per Danilo Zavatta, caduto sul lavoro

Minuto di silenzio in Assemblea legislativa regionale dell’Emilia-Romagna per ricordare Danilo Zavatta, di dipendente della Protezione Civile che giovedì scorso è morto mentre effettuava il monitoraggio della diga-invaso di San Bartolo, nel ravennate.