Post

30 Ottobre 2014

Il lavoro prima di tutto. Domani tavolo di crisi con gli operai della Titan

Il lavoro prima di tutto. La Regione Emilia-Romagna è impegnata, come sempre nei casi di crisi aziendali, a trovare soluzioni positive che tutelino i diritti, le professionalità e il futuro dei lavoratori e delle loro famiglie. Per questi obiettivi domani mattina parteciperò, insieme al collega Luciano Vecchi, al tavolo di crisi sulla Titan.

Il lavoro è fonte di reddito per i lavoratori e le loro famiglie, ma prima di tutto dignità della persona umana.

Post

21 Gennaio 2019

Auguri di buon lavoro al nuovo segretario regionale della Cisl Filippo Pieri

"Il lavoro non e’ solo salario, ma prima di tutto dignita’ della persona umana. Con questo spirito, nel complimentarmi per la sua elezione come segretario della Cisl Emilia-Romagna, rivolgo a Filippo Pieri i migliori auguri di buon lavoro per una sfida difficile e avvincente".

20 Gennaio 2019

Arte Fiera 2019

Assemblea legislativa regionale dell’Emilia-Romagna di nuovo protagonista di Arte Fiera, il fine settimana che riscalda l’inverno bolognese dedicato alla produzione artistica. Dopo le personali di Mario Nanni (2017) e Maurizio Bottarelli (2018), per Arte Fiera 2019 il Parlamento di viale Aldo Moro mette in mostra i propri gioielli di famiglia, ovvero le opere acquisite o donate nel corso di questi anni, e spalanca le porte alla città con due aperture straordinarie: primo febbraio ore 10 -21, sabato 2 febbraio ore 10-22 e domenica 3 febbraio ore 10-19.