Post

24 Ottobre 2014

Per i diritti dei lavoratori, la giustizia, la libertà, lo sviluppo

 

Al segretario regionale della Cgil Emilia-Romagna Vincenzo Colla. Al Segretario provinciale della Cgil di Bologna Maurizio Lunghi

 Voi sapete bene che condivido gran parte delle posizioni della Cgil nei confronti dei diritti dei lavoratori.

Mi dispiace non essere accanto a voi fisicamente domani a Roma, in quanto da tempo nella giornata di sabato avevo già assunto obblighi di campagna elettorale in diversi Comuni della Provincia di Bologna. Consideratemi con voi moralmente e con lo spirito: di giustizia, di libertà, di pace e di garanzia dei diritti dei lavoratori.

Con tutto il cuore vi saluto.

Simonetta Saliera

Post

11 Novembre 2018

Ricordo della Battaglia di Porta Lame

"La Battaglia di Porta Lame è una tappa fondamentale nel percorso di recupero della libertà degli Italiani, del riscatto della dignità della nostra Patria dopo 20 anni di dittatura e di guerra. Oggi è anche il momento per ricordare, con onore e rispetto, due grandi bolognesi che non ci sono più, Lino William Michelini e Giancarlo Grazia, che combatterono per la libertà di tutti noi".

6 Novembre 2018

Minuto di silenzio per Danilo Zavatta, caduto sul lavoro

Minuto di silenzio in Assemblea legislativa regionale dell’Emilia-Romagna per ricordare Danilo Zavatta, di dipendente della Protezione Civile che giovedì scorso è morto mentre effettuava il monitoraggio della diga-invaso di San Bartolo, nel ravennate.