Post

15 Ottobre 2014

Domenica presento ufficialmente la mia candidatura all'Assemblea Regionale

Domenica a partire dalle ore 16 presenteremo ufficialmente la mia candidatura come capolista del Pd alle elezioni regionali del 23 novembre prossimo per l'Assemblea legislativa regionale nella circoscrizione di Bologna. L'appuntamento è al Circolo La Fattoria al Pilastro, a Bologna. Abbiamo, insieme, affrontato anni difficili, segnati da una crisi che ci ha costretto a cambiare pelle. Lotto, come sempr, per una società dove i diritti dei deboli non diventino mai diritti deboli. Bisogna lavorare sempre più per una Regione maggiormente vicina ai cittadini. E anche per questo il format dell'iniziativa dedicata alla presentazione della mia candidatura si annuncia innovativo: i partecipanti potranno esporre un tema, una proposta, una domanda o una considerazione sulla Regione Emilia-Romagna che vogliamo!

Chi volesse prenotarsi per intervenire può mandare una mail a: simonetta.saliera@gmail.com, indicando il tema di cui vuole parlare. Tutti gli interventi di domenica saranno approfonditi in successivi appuntamenti tematici, a cui parteciperò personalmente.

Post

17 Gennaio 2019

Barbarie sotto le Due Torri

Dopo la promulgazione delle leggi razziali i cittadini italiani di religione ebraica divennero italiani perseguitati in patria.Furono schedati dalle autorità del loro Paese che prepararono la strada ai rastrellamenti, alle deportazioni e allo sterminio.

15 Gennaio 2019

Cordoglio per la morte del Sindaco di Danzica

"Con dolore esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia di Pawel Adamowicz, uomo libero ed antifascista, e all'intera città di Danzica di cui per sei mandati è stato stimato ed amato sindaco".