Post

10 Ottobre 2014

Domenica 19 presento la mia candidatura


Care amiche, cari amici
care compagni, cari compagni
 
domenica 19 ottobre alle 16,30 al Circolo La Fattoria, storico luogo associativo del Pilastro e della periferia bolognese, presenterò pubblicamente la mia candidatura alle elezioni regionali del 23 novembre prossimo come capolista nelle liste del Pd per Bologna e provincia. Sarà quella l'occasione per parlare insieme dei problemi della nostra Regione e di come la vorremmo.

Di seguito la presentazione dell'evento a cui vi aspetto numerosi.
 
"tante buone ragioni x una buona regione"

circolo la fattoria - via pirandello 6
domenica 19 ottobre alle 16.00

partecipa alla campagna di Simonetta Saliera: vieni ad esporre un tema, una proposta, una domanda o una considerazione sulla regione emilia-romagna che vogliamo!

manda una mail a: simonetta.saliera@gmail.com per iscriverti, indicando il tema di cui vuoi parlare.

tutti gli interventi di domenica saranno approfonditi in successivi appuntamenti tematici, con la presenza della capolista del pd simonetta saliera

costruiamo insieme la nostra buona regione

Post

13 Novembre 2018

Saluto al congresso regionale Spi-Cgil dell'Emilia-Romagna

Vincere la sfida della solitudine e dell’impoverimento dei salari e delle pensioni. E’ questo il succo del messaggio che Simonetta Saliera, presidente dell’Assemblea legislativa regionale dell’Emilia-Romagna, ha inviato allo Spi-Cgil, che tiene il proprio congresso regionale a Cervia.

11 Novembre 2018

Ricordo della Battaglia di Porta Lame

"La Battaglia di Porta Lame è una tappa fondamentale nel percorso di recupero della libertà degli Italiani, del riscatto della dignità della nostra Patria dopo 20 anni di dittatura e di guerra. Oggi è anche il momento per ricordare, con onore e rispetto, due grandi bolognesi che non ci sono più, Lino William Michelini e Giancarlo Grazia, che combatterono per la libertà di tutti noi".