Post

28 Settembre 2014

Saliera: complimenti a Bonaccini, grazie ai militanti Pd

A Stefano Bonaccini i più sinceri complimenti per il bel risultato elettorale. Ora dobbiamo, tutti insieme, impegnarci per vincere le elezioni regionali del novembre prossimo e proseguire l'azione amministrativa del centrosinistra mettendo al centro i temi del lavoro, della scuola, del welfare, della cura del territorio e proseguire nel percorso di semplificazione amministrativa e riordino istituzionale realizzato in questi anni.

Un ringraziamento va a tutti i compagni e alle compagne del Pd, e in particolare a Giorgio Sagrini, che hanno tenuto aperto i seggi per le primarie: il loro è un lavoro prezioso che deve esserci sempre di esempio. Auguri di buon lavoro e complimenti anche agli eletti nel consiglio della Città Metropolitana di Bologna.

Post

13 Novembre 2018

Saluto al congresso regionale Spi-Cgil dell'Emilia-Romagna

Vincere la sfida della solitudine e dell’impoverimento dei salari e delle pensioni. E’ questo il succo del messaggio che Simonetta Saliera, presidente dell’Assemblea legislativa regionale dell’Emilia-Romagna, ha inviato allo Spi-Cgil, che tiene il proprio congresso regionale a Cervia.

11 Novembre 2018

Ricordo della Battaglia di Porta Lame

"La Battaglia di Porta Lame è una tappa fondamentale nel percorso di recupero della libertà degli Italiani, del riscatto della dignità della nostra Patria dopo 20 anni di dittatura e di guerra. Oggi è anche il momento per ricordare, con onore e rispetto, due grandi bolognesi che non ci sono più, Lino William Michelini e Giancarlo Grazia, che combatterono per la libertà di tutti noi".