Post

28 Settembre 2014

Saliera: complimenti a Bonaccini, grazie ai militanti Pd

A Stefano Bonaccini i più sinceri complimenti per il bel risultato elettorale. Ora dobbiamo, tutti insieme, impegnarci per vincere le elezioni regionali del novembre prossimo e proseguire l'azione amministrativa del centrosinistra mettendo al centro i temi del lavoro, della scuola, del welfare, della cura del territorio e proseguire nel percorso di semplificazione amministrativa e riordino istituzionale realizzato in questi anni.

Un ringraziamento va a tutti i compagni e alle compagne del Pd, e in particolare a Giorgio Sagrini, che hanno tenuto aperto i seggi per le primarie: il loro è un lavoro prezioso che deve esserci sempre di esempio. Auguri di buon lavoro e complimenti anche agli eletti nel consiglio della Città Metropolitana di Bologna.

Post

15 Gennaio 2019

Cordoglio per la morte del Sindaco di Danzica

"Con dolore esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia di Pawel Adamowicz, uomo libero ed antifascista, e all'intera città di Danzica di cui per sei mandati è stato stimato ed amato sindaco".

13 Gennaio 2019

Saluto alla comunità orotodossa bolognese per i suoi 45 anni in città

"Dobbiamo lavorare tutti insieme per costruire un mondo migliore, di lavoro, di pace e di giustizia. Le religioni sono molto importanti quando operano in un quadro di amore e di reciproco rispetto".