Post

25 Settembre 2014

Saliera: sabato taglio del nastro al Cinema di Castenaso

“Quando una comunità torna a ricomporsi attorno a luoghi simbolici è sempre un fatto positivo. Faccio i migliori complimenti al sindaco Sermenghi e all’assessore alla Cultura Tonelli per il lavoro fatto”.

Parola di Simonetta Saliera, vicepresidente della Regione Emilia-Romagna, che sabato prossimo alle ore 17 parteciperà all’inaugurazione del Cinema Italia di Castenaso, in provincia di Bologna, cerimonia che avrà come ospite d’onore il registra Giuseppe Tornatore. “Il Cinema Italia è un luogo storico di Castenaso e vederlo rinnovato, dotato di un nuovo impianto di proiezione digitale è un fatto molto positivo per tutti”, sottolinea Saliera.

Post

15 Gennaio 2019

Cordoglio per la morte del Sindaco di Danzica

"Con dolore esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia di Pawel Adamowicz, uomo libero ed antifascista, e all'intera città di Danzica di cui per sei mandati è stato stimato ed amato sindaco".

13 Gennaio 2019

Saluto alla comunità orotodossa bolognese per i suoi 45 anni in città

"Dobbiamo lavorare tutti insieme per costruire un mondo migliore, di lavoro, di pace e di giustizia. Le religioni sono molto importanti quando operano in un quadro di amore e di reciproco rispetto".