Post

17 Ottobre 2020

Grazie cari compagni di Afeva

'Cara Presidente Saliera i compagni di Afeva e i lavoratori delle ex Ogr di Bologna la ringraziano per quanto fatto da Presidente dell'Assemblea regionale a difesa dei lavoratori e delle nostre lotte per il diritto alla salute".

ll Presidente di Afeva Andrea Caselli in apertura della VI Assemblea di Afeva, l'associazione dei lavoratori malati di amianto, ha ringraziato Simonetta Saliera donandole un mazzo di fiori rossi e il libro commemorativo "Grazie Simonetta una presidente speciale". Nel suo mandato da Presidente Saliera ha trasferito in Regione il museo delle Ogr.

Post

15 Aprile 2021

Il Progetto Delta

Una Val di Zena magica, riscoperta all’insegna dell’amicizia e di un viaggio interiore verso la pace e il rispetto reciproco. Un podere, tanti amici. Una vita.

1 Aprile 2021

Cordoglio per scomparsa Claudio Sassi

"Claudio Sassi è stato un amministratore serio e un politico appassionato, un carattere irruente, che aveva il coraggio di andare alla radice dei problemi e di affrontarli senza ipocrisia. Tra le tante sue esperienze amministrative vorrei ricordare che dai vertici del Caab contribuì ad organizzare la visita a Bologna di Papa Giovanni Paolo II una delle cui tappe più importanti fu proprio al Caab. Appuntamento ben organizzato che permise a tutta Bologna di partecipare, pregare, ascoltare e salutare il Papa".