Post

17 Ottobre 2020

Grazie cari compagni di Afeva

'Cara Presidente Saliera i compagni di Afeva e i lavoratori delle ex Ogr di Bologna la ringraziano per quanto fatto da Presidente dell'Assemblea regionale a difesa dei lavoratori e delle nostre lotte per il diritto alla salute".

ll Presidente di Afeva Andrea Caselli in apertura della VI Assemblea di Afeva, l'associazione dei lavoratori malati di amianto, ha ringraziato Simonetta Saliera donandole un mazzo di fiori rossi e il libro commemorativo "Grazie Simonetta una presidente speciale". Nel suo mandato da Presidente Saliera ha trasferito in Regione il museo delle Ogr.

Post

6 Gennaio 2021

Ricordo delle vittime dell'incidente ferroviario di Crevalcore

“Il ricordo di quanto avvenne a Crevalcore il 7 gennaio di 16 anni fa è motivo di dolore per tutti: i 17 morti, i feriti, lo strazio dei loro cari e dell’intera nostra comunità. Ma non bisogna dimenticare come il paese seppe reagire e affrontare con dignità e forza gli effetti del terribile disastro ferroviario”.

3 Gennaio 2021

Auguri a Monsignor Ernesto Vecchi per il suo 85esimo compleanno

"Coerente e schietto: così, in occasione del suo 85esimo compleanno, voglio ricordare SE Monsignor Ernesto Vecchi, da sempre attento ai bisogni e alle fragilità della comunità bolognese, anche quando questo significa lavorare di cesello e non sotto i grandi riflettori".