Post

30 Settembre 2019

Cordoglio per la morte di Giuseppe Campos Venuti

"Intellettuale di spessore, amministratore pubblico di grande livello, politico di forte passione civile, Giuseppe Campos Venuti ha donato a Bologna le sue competenze e il suo impegno politico.

La sua scomparsa è motivo di dolore per tutti noi. Bologna non dimenticherà mai il suo lavoro e la sua determinazione nel costruire una città migliore per tutti i cittadini. La forza del suo impegno politico è stata anche e soprattutto quella di formare intere generazioni di amministratori pubblici, a cui ha trasmesso le sue conoscenze e la sua passione in modo che questi amministratori si formassero una concezione urbanistica al servizio dello sviluppo e della coesione sociale della città". Così Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa regionale dell'Emilia-Romagna, ricorda Giuseppe Campos Venuti scomparso oggi.

Post

9 Dicembre 2019

Auguri per i 40 anni del Tg3 Rai Regionale Emilia-Romagna

"In questi primi 40 anni di vita avete raccontato la storia della nostra comunità: dai momenti drammatici del terrorismo a quelli più lieti delle tante conquiste sociali e culturali dell'Emilia-Romagna. Grazie per il vostro lavoro e la vostra professionalità". 

7 Dicembre 2019

"Viale della Costituzione" alle Aldini Valeriani

La Costituzione italiana conquista le Scuole Aldini Valeriani.