Post

26 Agosto 2018

Complimenti a Aurea Conti e agli amici di Hay Joe

Pergamena e saluto della Presidente dell'Assemblea legislativa regionale Simonetta Saliera per Aurea Conti, la "decana" della Piazzola di Bologna: 83 anni di lavoro sulle spalle.

"E' un esempio e una speranza per tutti noi: dimostra come il lavoro sia prima di tutto dignità della persona umana, come sia dovere di una comunità rispettare chi quotidianamente opera e si impegna. E come il lavoro sia soprattutto vedersi riconosciute le proprie fatiche: è giusto che la signora Aurea senta la vicinanza, la stima e il ringraziamento di tutta la nostra comunità", spiega la Presidente del Parlamento regionale nel messaggio che accompagna la pergamena di viale Aldo Moro fatta pervenire oggi alla signora Aurea in occasione della festa organizzata in Piazza Maggiore a Bologna dall'Associazione Hey Joe che, grazie all'impegno di Valerio Negroni, da anni opera a Bologna con attività solidaristiche e promozionali della città.

Post

15 Gennaio 2019

Cordoglio per la morte del Sindaco di Danzica

"Con dolore esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia di Pawel Adamowicz, uomo libero ed antifascista, e all'intera città di Danzica di cui per sei mandati è stato stimato ed amato sindaco".

13 Gennaio 2019

Saluto alla comunità orotodossa bolognese per i suoi 45 anni in città

"Dobbiamo lavorare tutti insieme per costruire un mondo migliore, di lavoro, di pace e di giustizia. Le religioni sono molto importanti quando operano in un quadro di amore e di reciproco rispetto".