Post

13 Luglio 2018

Complimenti e auguri di buon lavoro a Yassine Lafram

"Mi congratulo con Yassine Lafram per il nuovo importante incarico ricevuto: gli formulo i migliori auguri di buon lavoro con l'auspicio che sempre più, nel solco dei valori e dei principi della nostra Costituzione repubblicana, si possa lavorare per una società in cui ognuno di noi riconosca agli altri quei diritti che vuole riconosciuti a se stesso".

Così Simonetta Saliera in merito all'elezione di Yassine Lafram, coordinatore della Comunità islamica di Bologna, alla guida nazionale dell'Ucoii.

Post

14 Novembre 2018

Un albero "bolognese" per il Natale in Assemblea legislativa

Il Natale in Assemblea legislativa bolognese 2018 ha il sapore dell'Appennino bolognese. Sarà, infatti, l'Ente Parco Emilia Orientale a donare l'albero natalizio, proveniente dal Parco dei Laghi di Suviana e del Brasimone, che dal 7 dicembre prossimo sarà allestito nei locali del Parlamento regionale dell'Emilia-Romagna insieme al "presepe artistico" di Marco Fornaciari, artista emiliano romagnolo di vaglia.

13 Novembre 2018

Saluto al congresso regionale Spi-Cgil dell'Emilia-Romagna

Vincere la sfida della solitudine e dell’impoverimento dei salari e delle pensioni. E’ questo il succo del messaggio che Simonetta Saliera, presidente dell’Assemblea legislativa regionale dell’Emilia-Romagna, ha inviato allo Spi-Cgil, che tiene il proprio congresso regionale a Cervia.