Post

6 Luglio 2018

Auguri di buon lavoro al nuovo Prefetto di Bologna Patrizia Impresa

"Formulo al nuovo Prefetto di Bologna Patrizia Impresa i più sinceri complimenti per l'importante nomina e i migliori auguri di buon lavoro: sono certa che, nel rispetto dei reciproci ruoli istituzionali, ci saranno molte occasioni di collaborazione nell'interesse del bene comune della nostra società. 

Formulo anche i più cordiali auguri di buon lavoro al Prefetto Coccia e lo ringrazio per quanto fatto in questi anni alla guida della Questura di Bologna". Così Simonetta Saliera in merito alla nomina del nuovo Prefetto del capoluogo emiliano e della promozione del Questore uscente di Bologna a Prefetto.

Post

22 Giugno 2019

Legge contro l'omotransnegatività il 9 luglio calendarizzata in Assemblea legislativa

Salvo diversa decisione della Conferenza dei Capigruppo, la legge contro l'omotransnegatività è calendarizzata al primo punto della seduta dell'Assemblea legislativa del 9 luglio prossimo.

20 Giugno 2019

Le storie di Miriam

“Le storie di Miriam” diventano un libro grazie all’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. E sono consultabili in tutte le Biblioteche aderenti all’Istituzione Biblioteche di Bologna. Miriam è Miriam Ridolfi, una raffinata signora sulla settantina che il 2 agosto 1980 era stata da pochi giorni nominata assessore al Comune di Bologna.