Post

19 Giugno 2018

Complimenti ai nuovi eletti al Corecom e al nuovo Difensore civico

"Mi complimento con Carlotta Marù per l’elezione a Difensore civico regionale, con Stefano Cuppi per l’elezione a presidente del Corecom e Stefano Cavedagna e Alfonso Umberto Calabrese componenti dello stesso Corecom. Formulo i migliori auguri di buon lavoro e sono certa che, nel rispetto dei reciproci ruoli, si collaborerà nell’interesse dei cittadini dell’Emilia-Romagna”.

Così Simonetta Saliera, presidente dell’Assemblea legislativa, in merito all’elezione delle due figure di garanzia regionali scelte oggi con il voto del Parlamento regionale. La presidente ha anche voluto ringraziare il Difensore civico uscente, Gianluca Gardini, e l’uscente presidente del Corecom, Giovanna Cosenza e i componenti uscenti dell’istituto di garanzia, Mauro Raparelli e Marina Caporale “per il lavoro svolto in questi anni al servizio dell’Istituzione regionale”.

Post

5 Luglio 2020

Cordoglio per la scomparsa di Carlo Flamigni

"Carlo Flamigni è stato medico rigoroso e politico coerente, impegnato nella difesa delle donne e dei loro diritti, della loro salute ed autodeterminazione. Ai suoi cari, a quanti hanno avuto l'onore di conoscerlo e collaborare con lui vanno le mie più sentite condoglianze".

28 Febbraio 2020

Cordoglio alla famiglia Prodi per la morte di Matteo Prodi

"Esprimo il mio dolore e il mio cordoglio per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia".