Post

9 Febbraio 2018

Condanna per svastiche su Circolo Pd Baricella

"Simboli che ricordano un passato di morte e di orrore non devono avere diritto di cittadinanza nella nostra vita democratica. Così come vanno condannate scritte offensive verso le varie forze politiche impegnate in questa campagna elettorale.

L'auspicio è che, grazie al contributo di tutti i partiti, queste ultime settimane di campagna elettorale si svolgano in un clima costruttivo e caratterizzato dal rispetto reciproco". Così Simonetta Saliera in merito a svastiche e scritte oltraggiose apparse oggi su un circolo Pd di Baricella che si sommano a fatti analoghi avvenuti nei giorni scorsi.

Post

6 Agosto 2019

Cordoglio per i morti sul lavoro a Borgo Panigale

"Non si può morire di lavoro. Esprimo le più sentite condoglianze e la più forte vicinanza alle famiglie dei due operai rimasti vittime dell'incidente sul lavoro di Borgo Panigale. Purtroppo dobbiamo registrare un sempre maggior numero di caduti sul lavoro, piaga della nostra società che va contrastata con forza e determinazione".

4 Agosto 2019

L'Assemblea legislativa "salva" i palstici di Kenzo Tange

I "plastici di Tange" trovano casa in Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. Viale Aldo Moro "salva" così la storia di Bologna.