Post

9 Febbraio 2018

Condanna per svastiche su Circolo Pd Baricella

"Simboli che ricordano un passato di morte e di orrore non devono avere diritto di cittadinanza nella nostra vita democratica. Così come vanno condannate scritte offensive verso le varie forze politiche impegnate in questa campagna elettorale.

L'auspicio è che, grazie al contributo di tutti i partiti, queste ultime settimane di campagna elettorale si svolgano in un clima costruttivo e caratterizzato dal rispetto reciproco". Così Simonetta Saliera in merito a svastiche e scritte oltraggiose apparse oggi su un circolo Pd di Baricella che si sommano a fatti analoghi avvenuti nei giorni scorsi.

Post

18 Settembre 2018

Medici cileni in visita in Assemblea legislativa

I medici cileni hanno amichevolmente invaso l’Assemblea legislativa regionale dell’Emilia-Romagna. Accolti dalla Presidente del Parlamento regionale dell’Emilia-Romagna Simonetta Saliera, questa mattina, una ventina di “dottori” venuti dalle Ande hanno visitato la Regione Emilia-Romagna.

17 Settembre 2018

Cordoglio per la scomparsa di Fabio Campioli

“Un vuoto immenso e un grande dolore”. Così Simonetta Saliera, Presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, ricorda Fabio Campioli, Presidente dell’Associazione Kabara Lagdaf attiva per la causa del Popolo Saharawi, scomparso ieri a Modena.