Post

11 Ottobre 2017

Saliera: soldiarietà al Centro Biavati oggetto di vandalismo

"Il Centro sportivo Biavati è un valore aggiunto della nostra città perché permette a tanti cittadini momenti di socialità che rafforzano la comunità bolognese: condanniamo senza appello gli atti di vandalismo con cui nella notte è stato devastato il Biavati.

Si tratta di atti inauditi, che colpiscono tutta la città. Ai volontari del Biavati a tutte le persone che lo frequentano va tutta la nostra vicinanza e solidarietà". Così Simonetta Saliera in merito a quanto accaduto al centro sportivo bolognese. Saliera ha anche scritto ai vertici della Polisportiva Us Corticella che hanno in gestione il Biavati per ribadire la propria vicinanza.

Post

6 Agosto 2019

Cordoglio per i morti sul lavoro a Borgo Panigale

"Non si può morire di lavoro. Esprimo le più sentite condoglianze e la più forte vicinanza alle famiglie dei due operai rimasti vittime dell'incidente sul lavoro di Borgo Panigale. Purtroppo dobbiamo registrare un sempre maggior numero di caduti sul lavoro, piaga della nostra società che va contrastata con forza e determinazione".

4 Agosto 2019

L'Assemblea legislativa "salva" i palstici di Kenzo Tange

I "plastici di Tange" trovano casa in Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. Viale Aldo Moro "salva" così la storia di Bologna.