Post

11 Ottobre 2017

Saliera: soldiarietà al Centro Biavati oggetto di vandalismo

"Il Centro sportivo Biavati è un valore aggiunto della nostra città perché permette a tanti cittadini momenti di socialità che rafforzano la comunità bolognese: condanniamo senza appello gli atti di vandalismo con cui nella notte è stato devastato il Biavati.

Si tratta di atti inauditi, che colpiscono tutta la città. Ai volontari del Biavati a tutte le persone che lo frequentano va tutta la nostra vicinanza e solidarietà". Così Simonetta Saliera in merito a quanto accaduto al centro sportivo bolognese. Saliera ha anche scritto ai vertici della Polisportiva Us Corticella che hanno in gestione il Biavati per ribadire la propria vicinanza.

Post

23 Maggio 2018

Le nostre valli: cielo acqua notti nature

L’Appennino bolognese si racconta nelle foto di William Vivarelli e nelle parole di Adriano Simoncini.

21 Maggio 2018

Sessione europea 2018

“L’Unione europea è una comunità che non possiamo dare per scontata e che va coltivata nello spirito di garantire pace, libertà, democrazia e giustizia sociale per creare sviluppo e benessere e meno diseguaglianze per chi ne fa parte: noi vogliamo contribuire a diffondere una cultura civica europea visto che l’istruzione e la cultura sono fattori importanti per rendere l’Europa più omogenea e per spalmarne l’identità”.