Post

8 Ottobre 2017

Cordoglio per la scomparsa di Franco Cangini

"Giornalista corretto, attento ai cambiamenti della nostra società e fine commentatore politico in anni difficili per la storia della nostra Repubblica: Franco Cangini ha rappresentato una generazione di cronisti che hanno saputo creare un legame tra cittadini e giornali, hanno voluto esercitare in modo puntuale il compito di informazione e di controllo proprio dei mass media di una moderna democrazia.

Ai suoi famigliari, al figlio Andrea che ne porta avanti la missione nella redazione del Il Resto del Carlino, a quanti hanno lavorato con lui e a tutta la Redazione de Il Resto del Carlino vanno le nostre più sentite condoglianze". Così Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa regionale dell'Emilia-Romagna, ha voluto ricordare Franco Cangini, scomparso oggi a 83 anni.

Post

14 Agosto 2018

Buon Ferragosto!

"Un Ferragosto di serenità e di pace. Formulo a tutti i bolognesi e a tutti i cittadini dell'Emilia-Romagna, i più sinceri auguri perché possano trascorrere al meglio la festa di metà estate.

11 Agosto 2018

Sostegno ai lavori della Bredamenarini

"Esprimo vicinanza e sostegno ai lavoratori e alle lavoratrici della BredaMenarini di Bologna. Da troppo tempo l'Italia ha bisogno di una nuova politica industriale.