Post

9 Settembre 2017

Cordoglio per la scomparsa di Fabio Raffaelli

"Attento osservatore del panorama politico e sociale bolognese, Fabio Raffaelli ha sempre saputo coniugare l'attività giornalistica con la passione per la cultura e la curiosità del sapere.

Scompare un cronista serio, un direttore attento e scrupoloso che ha contribuito a scrivere, dalle colonne del Resto del Carlino e dagli schermi di E'Tv, la storia del giornalismo bolognese. Ai suoi cari, a quanti lo hanno conosciuto e con lui hanno lavorato vanno le nostre più sentite condoglianze". Così Simonetta Saliera ricorda Fabio Raffaelli, storico direttore del Carlino e di E' Tv scomparso oggi.

Post

6 Agosto 2019

Cordoglio per i morti sul lavoro a Borgo Panigale

"Non si può morire di lavoro. Esprimo le più sentite condoglianze e la più forte vicinanza alle famiglie dei due operai rimasti vittime dell'incidente sul lavoro di Borgo Panigale. Purtroppo dobbiamo registrare un sempre maggior numero di caduti sul lavoro, piaga della nostra società che va contrastata con forza e determinazione".

4 Agosto 2019

L'Assemblea legislativa "salva" i palstici di Kenzo Tange

I "plastici di Tange" trovano casa in Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. Viale Aldo Moro "salva" così la storia di Bologna.