Post

27 Luglio 2017

Complimenti a Calzolari nuovo Presidente della Fiera di Bologna

"Complimenti e auguri di buon lavoro a Gianpiero Calzolari per il nuovo e importante incarico a cui è stato eletto.

Si tratta del riconoscimento per una carriere di impegno e di lavoro iniziata come giovane sindaco di Monzuno e poi proseguita nelle aziende cooperative in cui ha operato con successo. Sono certa che alla guida della Fiera di Bologna metterà tutta la sua passione e la sua capacità per il bene comune dell'ente. L'Expo di Bologna, infatti, è uno dei volani di sviluppo non solo della città, ma di tutta la regione e può essere un esempio di come si coniugano scelte per l'innovazione e la crescita economica e il rispetto dei diritti dei lavoratori per una buona e sicura occupazione". Così Simonetta Saliera in merito all'elezione del nuovo Presidente di Bologna Fiere, Gianpiero Calzolari.

Post

21 Ottobre 2019

Solidarietà ai rider bolognesi licenziati via sms

"Il lavoro non è solo salario, ma dignità della persona umana: la drammatica vicenda dei riders bolognesi licenziati offende i valori stessi della nostra Costituzione".

18 Ottobre 2019

Successo per l'inaugurazione della mostra della Consulta fra le antiche arti bolognesi

“E’ una mostra chiara e semplice che dovrebbe essere molto presente nelle Istituzioni perché è un corso di formazione per la politica di oggi: guardandola si imparano molte cose e soprattutto come proseguire nella valorizzazione della nostra storia”.