Post

26 Luglio 2017

Complimenti all'avvocato Baldini

"Rivolgo al dottor Antonio Baldini i più sinceri complimenti per l'incarico ricevuto e formulo i migliori auguri di buon lavoro al servizio dell'Istituzione regionale".

Così Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa regionale dell'Emilia-Romagna, commenta l'elezione di Antonio Baldini, avvocato modenese, come componente della Consulta regionale di Garanzia Statutaria. Baldini, eletto oggi con 11 voti dal Parlamento di viale Aldo Moro, subentra all'avvocato Cavandoli, che si è dimessa dalla Consulta per assumere la carica di consigliere comunale a Parma. E proprio a Cavandoli, vanno i ringraziamenti di Saliera per il lavoro svolto in questi mesi.

Post

18 Ottobre 2019

Successo per l'inaugurazione della mostra della Consulta fra le antiche arti bolognesi

“E’ una mostra chiara e semplice che dovrebbe essere molto presente nelle Istituzioni perché è un corso di formazione per la politica di oggi: guardandola si imparano molte cose e soprattutto come proseguire nella valorizzazione della nostra storia”.

18 Ottobre 2019

Le opere di Carlo Santachiara in mostra in Assemblea legislativa

Grande successo per il taglio del nastro della personale di Carlo Santachiara allestita nei locali dell'Assemblea legislativa regionale dell'Emilia-Romagna.