Post

26 Luglio 2017

Complimenti all'avvocato Baldini

"Rivolgo al dottor Antonio Baldini i più sinceri complimenti per l'incarico ricevuto e formulo i migliori auguri di buon lavoro al servizio dell'Istituzione regionale".

Così Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa regionale dell'Emilia-Romagna, commenta l'elezione di Antonio Baldini, avvocato modenese, come componente della Consulta regionale di Garanzia Statutaria. Baldini, eletto oggi con 11 voti dal Parlamento di viale Aldo Moro, subentra all'avvocato Cavandoli, che si è dimessa dalla Consulta per assumere la carica di consigliere comunale a Parma. E proprio a Cavandoli, vanno i ringraziamenti di Saliera per il lavoro svolto in questi mesi.

Post

23 Gennaio 2020

Apertura straordinaria per ArteFiera in Assemblea legislativa

Apertura straordinaria dell'Assemblea legislativa regionale dell'Emilia-Romagna per ArteFiera-ArtCity. 

20 Gennaio 2020

Giornata Memoria 2020: "Dopo la barbarie. Il difficile rientro"

Prima la persecuzione, poi la beffa. Prima l’annichilimento nel lager, poi il perdersi nei meandri di una burocrazia che non voleva minimamente affrontare il tema del post Shoah. Tra pratiche perse e finte rassicurazioni di rito. Tra faldoni alla ricerca del giusto ufficio a cui essere assegnati e un Paese che voleva dimenticare, archiviare per tornare al solito tran tran.