Post

2 Luglio 2017

Addio Paola Rubbi, volto del Tg regionale Rai

"Per intere generazioni Paola Rubbi è stata semplicemente 'il Tg regionale della Rai'.

Donna colta, giornalista professionista di grande professionalità, da sempre appassionata alla storia di Bologna, Paola Rubbi ha rappresentato con serietà e dedizione un'epoca, quella dell'avvio dell'informazione regionale del Terzo canale Rai. La sua scomparsa è motivo di dolore per tutti noi. Ai suoi cari, a quanti hanno avuto il piacere di conoscerla, al direttore e all'intera redazione del Tgr Rai Regionale Emilia-Romagna vanno le nostre più sentite condoglianze". Così Simonetta Saliera ricorda la giornalista scomparsa oggi a 81 anni d'età.

Post

18 Dicembre 2018

Approvato il bilancio dell'Assemblea legislativa

Semaforo verde al bilancio di previsione dell'Assemblea legislativa per il 2019, con proiezione pluriennale 2019-2021. Alla manovra, che, per il 2019 vale 29,6 milioni di euro, hanno votato si' Pd, Si, Prodi (Misto), Ln, Fdi e Fi, con voto contrario di M5s e Sassi (Misto) e astensione di Facci (Misto-Mns).

15 Dicembre 2018

Le vincitrici del Premio Cassin

Sono Francesca Acerra e Valentina Manca le vincitrici della XVI edizione del Premio René Cassin per tesi di laurea in tema di diritti fondamentali o sviluppo umano promosso dall’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna in collaborazione con KIP International School.