Post

26 Giugno 2017

Complimenti e auguri ai nuovi sindaci

"Lavoro, passione, impegno puntuale per dare risposte alle fatiche del vivere quotidiano di ogni cittadino.

So per esperienza che quello di sindaco è il più bel mestiere al mondo perché permette di seguire la vita dei propri concittadini dalla mattina alla sera, dagli eventi lieti a quelli più brutti, un lavoro quotidiano e certosino. A tutti i sindaci eletti alla guida dei Comuni dell'Emilia-Romagna i più sinceri complimenti e i migliori auguri di buon lavoro e confermo fin d'ora, nel rispetto dei rispettivi ruoli, la vicinanza e lo spirito collaborativo dell'Assemblea legislativa regionale". Così Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa regionale, in un messaggio di saluto inviato a tutti i sindaci eletti, tanto al primo turno di quindici giorni fa, quanto al ballottaggio di ieri, nei Comuni emiliano-romagnoli.

Post

18 Ottobre 2019

Successo per l'inaugurazione della mostra della Consulta fra le antiche arti bolognesi

“E’ una mostra chiara e semplice che dovrebbe essere molto presente nelle Istituzioni perché è un corso di formazione per la politica di oggi: guardandola si imparano molte cose e soprattutto come proseguire nella valorizzazione della nostra storia”.

18 Ottobre 2019

Le opere di Carlo Santachiara in mostra in Assemblea legislativa

Grande successo per il taglio del nastro della personale di Carlo Santachiara allestita nei locali dell'Assemblea legislativa regionale dell'Emilia-Romagna.