Post

10 Maggio 2017

Buon lavoro a Giorgio Graziani, confermato Segretario Cisl Emilia-Romagna

"Formulo a Giorgio Graziani i più sinceri complimenti per la conferma a Segretario regionale della Cisl dell'Emilia-Romagna e gli rivolgo i migliori auguri di buon lavoro.

Mai come in questa difficile fase storica è importante la collaborazione tra Istituzioni e parti sociali, in primo luogo i sindacati dei lavoratori, per contrastare il degrado che da troppi decenni colpisce il mondo del lavoro e riaffermare il valore costituzionale per cui il lavoro non è solo salario, ma in primo luogo dignità della persona". Così Simonetta Saliera in merito all'elezione del Segretario regionale della Cisl avvenuta oggi al congresso di Cervia. "Sono certa che - spiega Saliera - nel rispetto dei rispettivi ruoli Istituzionali ci saranno nuove e sempre maggiori occasioni di reciproca collaborazione".

Post

5 Luglio 2020

Cordoglio per la scomparsa di Carlo Flamigni

"Carlo Flamigni è stato medico rigoroso e politico coerente, impegnato nella difesa delle donne e dei loro diritti, della loro salute ed autodeterminazione. Ai suoi cari, a quanti hanno avuto l'onore di conoscerlo e collaborare con lui vanno le mie più sentite condoglianze".

28 Febbraio 2020

Cordoglio alla famiglia Prodi per la morte di Matteo Prodi

"Esprimo il mio dolore e il mio cordoglio per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia".