Post

28 Aprile 2017

Auguri al nuovo Prefetto Piantedosi, grazie al Prefetto Sodano

"Formulo al dottor Matteo Piantedosi i più sinceri complimenti e i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico di Prefetto di Bologna: la nostra città conosce bene le sue doti di onesto e competente servitore dello Stato.

Sono certa che, nel rispetto dei reciproci ruoli, ci saranno molte occasioni di collaborazione nel supremo interesse della nostra comunità", così Simonetta Saliera saluta il nuovo Prefetto di Bologna. Allo stesso tempo Saliera vuole "ringraziare il Prefetto Ennio Mario Sodano per il prezioso lavoro di questi anni, un impegno per la legalità e la tutela della sicurezza delle persone il cui apprezzamento è forte tanto nelle Istituzioni quanto tra i cittadini. Al Prefetto Sodano - sottolinea Saliera - vanno i migliori auguri per il nuovo importante incarico a cui è stato chiamato".

Post

15 Gennaio 2019

Cordoglio per la morte del Sindaco di Danzica

"Con dolore esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia di Pawel Adamowicz, uomo libero ed antifascista, e all'intera città di Danzica di cui per sei mandati è stato stimato ed amato sindaco".

13 Gennaio 2019

Saluto alla comunità orotodossa bolognese per i suoi 45 anni in città

"Dobbiamo lavorare tutti insieme per costruire un mondo migliore, di lavoro, di pace e di giustizia. Le religioni sono molto importanti quando operano in un quadro di amore e di reciproco rispetto".