Post

28 Aprile 2017

Auguri al nuovo Prefetto Piantedosi, grazie al Prefetto Sodano

"Formulo al dottor Matteo Piantedosi i più sinceri complimenti e i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico di Prefetto di Bologna: la nostra città conosce bene le sue doti di onesto e competente servitore dello Stato.

Sono certa che, nel rispetto dei reciproci ruoli, ci saranno molte occasioni di collaborazione nel supremo interesse della nostra comunità", così Simonetta Saliera saluta il nuovo Prefetto di Bologna. Allo stesso tempo Saliera vuole "ringraziare il Prefetto Ennio Mario Sodano per il prezioso lavoro di questi anni, un impegno per la legalità e la tutela della sicurezza delle persone il cui apprezzamento è forte tanto nelle Istituzioni quanto tra i cittadini. Al Prefetto Sodano - sottolinea Saliera - vanno i migliori auguri per il nuovo importante incarico a cui è stato chiamato".

Post

6 Agosto 2019

Cordoglio per i morti sul lavoro a Borgo Panigale

"Non si può morire di lavoro. Esprimo le più sentite condoglianze e la più forte vicinanza alle famiglie dei due operai rimasti vittime dell'incidente sul lavoro di Borgo Panigale. Purtroppo dobbiamo registrare un sempre maggior numero di caduti sul lavoro, piaga della nostra società che va contrastata con forza e determinazione".

4 Agosto 2019

L'Assemblea legislativa "salva" i palstici di Kenzo Tange

I "plastici di Tange" trovano casa in Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. Viale Aldo Moro "salva" così la storia di Bologna.