Post

26 Aprile 2017

Cordoglio per la morte di Giorgio Guazzaloca

"Giorgio Guazzaloca ha amato Bologna: nei suoi tanti incarichi pubblici, prima nel mondo dell'associazionismo di impresa poi da Sindaco, ha servito con disciplina e onore questa città. La sua morte è motivo di dolore per tutti noi: se ne va un interlocutore serio e appassionato.

Ai suoi cari, a chi lo ha conosciuto e ha con lui condiviso la passione per Bologna e per la politica, vanno le nostre più sentite condoglianze, con la certezza che il suo ricordo rimarrà indelebile nella storia di Bologna". Così Simonetta Saliera ricorda l'ex sindaco di Bologna Giorgio Guazzaloca scomparso oggi.

Post

6 Agosto 2019

Cordoglio per i morti sul lavoro a Borgo Panigale

"Non si può morire di lavoro. Esprimo le più sentite condoglianze e la più forte vicinanza alle famiglie dei due operai rimasti vittime dell'incidente sul lavoro di Borgo Panigale. Purtroppo dobbiamo registrare un sempre maggior numero di caduti sul lavoro, piaga della nostra società che va contrastata con forza e determinazione".

4 Agosto 2019

L'Assemblea legislativa "salva" i palstici di Kenzo Tange

I "plastici di Tange" trovano casa in Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. Viale Aldo Moro "salva" così la storia di Bologna.