Post

2 Aprile 2017

Brutale assassinio a Budrio, cordoglio e necessità di punire il colpevole

"Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia della vittima dell'efferato crimine avvenuto ieri sera a Riccardina di Budrio e gli auguri di pronta guarigione ai feriti.

Si è trattato di una violenza brutale che colpisce le coscienze e che lascia atterriti. Nel confermare la vicinanza e l'affetto alla comunità di Budrio, bisogna che il colpevole venga assicurato al più presto alla giustizia e punito". Così Simonetta Saliera esprime il proprio cordoglio per quanto avvenuto ieri sera a Budrio.

Post

14 Novembre 2018

Un albero "bolognese" per il Natale in Assemblea legislativa

Il Natale in Assemblea legislativa bolognese 2018 ha il sapore dell'Appennino bolognese. Sarà, infatti, l'Ente Parco Emilia Orientale a donare l'albero natalizio, proveniente dal Parco dei Laghi di Suviana e del Brasimone, che dal 7 dicembre prossimo sarà allestito nei locali del Parlamento regionale dell'Emilia-Romagna insieme al "presepe artistico" di Marco Fornaciari, artista emiliano romagnolo di vaglia.

13 Novembre 2018

Saluto al congresso regionale Spi-Cgil dell'Emilia-Romagna

Vincere la sfida della solitudine e dell’impoverimento dei salari e delle pensioni. E’ questo il succo del messaggio che Simonetta Saliera, presidente dell’Assemblea legislativa regionale dell’Emilia-Romagna, ha inviato allo Spi-Cgil, che tiene il proprio congresso regionale a Cervia.