Post

28 Marzo 2017

Solidarietà al lavoratore ingiustamente licenziato dalla Metalcastello

"Il lavoro è prima di tutto dignità della persona. Quanto denunciato dalla Cisl oggi conferma il livello di degrado in cui è scivolato il mondo del lavoro. Alle forze politiche e alle istituzioni tocca il compito di invertire una situazione che sta logorando la fiducia dei cittadini nello Stato".

Così Simonetta Saliera commenta quando detto oggi dalla Cisl in merito al licenziamento di un lavoratore della Metalcastello che, seppur trapiantato di reni, sarebbe stato licenziato perché avrebbe fatto troppe pause.

Post

18 Novembre 2019

Il professor Mattei dona la sua "Matilde di Canossa" all'Assemblea legislativa

“La Presidente Simonetta Saliera ha recuperato il legame tra Istituzione e arte: facendo un’attività estetica ha in realtà fatto un’attività etica visto che attraverso arte e cultura ha dato un cuore che batte a un contenitore burocratico e amministrativo come tutti noi pensavamo che fosse la Regione prima di visitare l’Assemblea e le opere in essa esposte”. 

12 Novembre 2019

Un urlo contro il razzismo

“Contro” la cultura dell’odio “iniettato” a piccole dosi, “con piccole siringhe, quasi per non farcene accorgere, quasi per farcelo sembrare giusto” come successo pochi anni fa nell’ex Jugoslavia.