Post

23 Marzo 2017

Solidarietà alle vittime dell'attentato di Londra

"Siamo tutti vicini alla nostra concittadina che è rimasta ferita nell'attentato di ieri a Londra: le siamo vicini per ribadire il nostro no al terrorismo e alla violenza, per ricordare a tutti come serva contrastare chi vuole terrore e morte.

E allo stesso tempo, con il dolore nel cuore, esprimiamo solidarietà per le vittime della violenza che ieri ha colpito la capitale inglese, nuova tragica tappa di una lunga scia di sangue che negli ultimi due anni ci ha profondamente segnati, ma al cui tragico terrore non ci arrendiamo". Così Simonetta Saliera in merito all'attentato di ieri a Londra e in solidarietà alla giovane pianorese (Comune di cui Saliera è stata sindaco per molti anni) rimasta ferita nella capitale inglese.

Post

21 Ottobre 2019

Solidarietà ai rider bolognesi licenziati via sms

"Il lavoro non è solo salario, ma dignità della persona umana: la drammatica vicenda dei riders bolognesi licenziati offende i valori stessi della nostra Costituzione".

18 Ottobre 2019

Successo per l'inaugurazione della mostra della Consulta fra le antiche arti bolognesi

“E’ una mostra chiara e semplice che dovrebbe essere molto presente nelle Istituzioni perché è un corso di formazione per la politica di oggi: guardandola si imparano molte cose e soprattutto come proseguire nella valorizzazione della nostra storia”.