Post

4 Marzo 2017

Per Orlando. Perché

“Il partito sta attraversando uno stato di crisi determinato da politiche di governo sbagliate e soprattutto da una direzione che ha escluso metodicamente la discussione e il contributo di un gruppo dirigente che avrebbe potuto limitare i grossolani errori commessi. Noi pensiamo, coerenti con le nostre storie politiche, che la candidatura dell’on. Andrea Orlando possa modificare verso sinistra la deriva attualmente in atto e possa nel contempo creare maggiore unità sia nel partito, sia fuori da esso ridando dignità al lavoro e combattendo le acuite diseguaglianze”.

Così Simonetta Saliera, Claudio Mazzanti e Daniele Ara entrano nel dibattito congressuale del Pd. "Ci rivolgiamo a tanti, compagne e amici, che dentro e fuori al Pd credono ai valori della sinistra: ognuno di loro è indispensabile in questo momento, ognuno di noi può dare il contributo per rinvigorire i nostri antichi ideali e il nostro quotidiano impegno". 

Post

5 Luglio 2020

Cordoglio per la scomparsa di Carlo Flamigni

"Carlo Flamigni è stato medico rigoroso e politico coerente, impegnato nella difesa delle donne e dei loro diritti, della loro salute ed autodeterminazione. Ai suoi cari, a quanti hanno avuto l'onore di conoscerlo e collaborare con lui vanno le mie più sentite condoglianze".

28 Febbraio 2020

Cordoglio alla famiglia Prodi per la morte di Matteo Prodi

"Esprimo il mio dolore e il mio cordoglio per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia".