Post

13 Gennaio 2017

Auguri di buon lavoro a Luigi Giove, nuovo segretario regionale della Cgil

"Il lavoro non è solo salario, ma prima di tutto dignità della persona umana. Con questo spirito, nel complimentarmi per la sua elezione come segretario della Cgil Emilia-Romagna, rivolgo a Luigi Giove i migliori auguri di buon lavoro per una sfida difficile e avvincente".

Così, Simonetta Saliera, commenta l'elezione di Luigi Giove alla guida della Cgil regionale dell'Emilia-Romagna. Saliera ha parole di ringraziamento e di stima anche per Vincenzo Colla, il segretario uscente: "In questi anni - spiega Saliera - ho avuto modo di apprezzare e stimare il suo senso delle istituzioni, l'impegno per, nel rispetto dei reciproci ruoli, la collaborazione con le Istituzioni e le altre parti sociali".

Post

19 Settembre 2019

Commemorazioni partigiane

“Gli eccidi di Ronchidos e di Burzanella rappresentano due delle pagine più drammatiche della nostra storia: i questi giorni, quando il pensiero va a chi non c’è più, noi abbiamo l’obbligo di continuare a coltivare i germogli della memoria perché l’orrore che è avvenuto non trovi mai un oblio in cui rimettere radici”.

18 Settembre 2019

Gli scalpellini di Montovolo in Assemblea legislativa

Gli scalpellini di Montovolo conquistano l'Assemblea legislativa regionale dell'Emilia-Romagna.