Post

7 Gennaio 2017

No alle intimidazioni alla stampa, solidarietà a Manuel Poletti

"Violenza, minacce, lettere minatorie e intimidatorie non devono far parte dell'agire della nostra comunità: sono atti vili che vanno sempre e comunque condannati con fermezza e su cui si deve sempre tenere alta la vigilanza e l'impegno per contrastarli ed individuarne i colpevoli".

Così Simonetta Saliera in merito alle notizie pubblicate da alcuni organi di stampa relativamente a una busta con tre proiettili recapitata nei giorni scorsi alla redazione del settimanale "Setteserequi" all'indirizzo del direttore della testata Manuel Poletti.

Post

6 Agosto 2019

Cordoglio per i morti sul lavoro a Borgo Panigale

"Non si può morire di lavoro. Esprimo le più sentite condoglianze e la più forte vicinanza alle famiglie dei due operai rimasti vittime dell'incidente sul lavoro di Borgo Panigale. Purtroppo dobbiamo registrare un sempre maggior numero di caduti sul lavoro, piaga della nostra società che va contrastata con forza e determinazione".

4 Agosto 2019

L'Assemblea legislativa "salva" i palstici di Kenzo Tange

I "plastici di Tange" trovano casa in Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. Viale Aldo Moro "salva" così la storia di Bologna.