Post

5 Gennaio 2017

Cordoglio per la scomparsa di Ezio Pascutti

"La scomparsa di Ezio Pascutti è motivo di dolore e per i tifosi del Bologna Calcio e per tutti quanti credono nello sport non solo come competizione, ma come momento di socialità, di svago, di impegno civile.

Pascutti ha rappresentato un'era di speranza e di passione, un periodo indimenticabile della storia di Bologna. Ai suoi cari, al Bologna Fc, a quanti l'hanno conosciuto e stimato vanno le più sentite condoglianze". Così Simonetta Saliera ricorda Ezio Pascutti, morto ieri a Bologna dopo una lunga malattia.

Post

22 Giugno 2019

Legge contro l'omotransnegatività il 9 luglio calendarizzata in Assemblea legislativa

Salvo diversa decisione della Conferenza dei Capigruppo, la legge contro l'omotransnegatività è calendarizzata al primo punto della seduta dell'Assemblea legislativa del 9 luglio prossimo.

20 Giugno 2019

Le storie di Miriam

“Le storie di Miriam” diventano un libro grazie all’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. E sono consultabili in tutte le Biblioteche aderenti all’Istituzione Biblioteche di Bologna. Miriam è Miriam Ridolfi, una raffinata signora sulla settantina che il 2 agosto 1980 era stata da pochi giorni nominata assessore al Comune di Bologna.