Post

12 Settembre 2016

Condanna per attentato incendiario al Circolo Pd di Modena

"Condanniamo ogni forma di violenza e siamo vicini al Pd di Modena per il vile atto incendiario di cui è stato vittima la sede del Circolo Pd della Madonnina: la nostra democrazia ha gli anticorpi per respingere ogni rischio di imbarbarimento della vita pubblica di cui, come ci ricorda l'articolo 49 della Costituzione, i partiti politici sono soggetti basilari e indispensabili.

L'auspicio è che al più presto i colpevoli di questo barbaro atto vengano individuati e consegnati alla giustizia". Così Simonetta Saliera in merito all'attentato incendiario che questa mattina ha colpito il Circolo Pd della Madonnina di Modena.

Post

18 Ottobre 2019

Successo per l'inaugurazione della mostra della Consulta fra le antiche arti bolognesi

“E’ una mostra chiara e semplice che dovrebbe essere molto presente nelle Istituzioni perché è un corso di formazione per la politica di oggi: guardandola si imparano molte cose e soprattutto come proseguire nella valorizzazione della nostra storia”.

18 Ottobre 2019

Le opere di Carlo Santachiara in mostra in Assemblea legislativa

Grande successo per il taglio del nastro della personale di Carlo Santachiara allestita nei locali dell'Assemblea legislativa regionale dell'Emilia-Romagna.