Post

14 Agosto 2016

Complimenti a Gregorio Paltrinieri per l'oro olimpico

"Il successo olimpico di Gregorio Paltrinieri è motivo di gioia per tutti noi: la passione, l'impegno e i sacrifici che in questi anni ha messo nella sua attività oggi raccolgono un nuovo grande frutto.  

Formulo i più sinceri complimenti e i migliori auguri per il futuro a lui e a tutti coloro che, famigliari, preparatori atletici, amici, in questi anni gli sono stati vicini e hanno permesso questo importante risultato". Così Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, in occasione della conquista dell'oro olimpico da parte del nuotatore Gregorio Paltrinieri, originario di Carpi, provincia di Modena.

Post

21 Ottobre 2019

Solidarietà ai rider bolognesi licenziati via sms

"Il lavoro non è solo salario, ma dignità della persona umana: la drammatica vicenda dei riders bolognesi licenziati offende i valori stessi della nostra Costituzione".

18 Ottobre 2019

Successo per l'inaugurazione della mostra della Consulta fra le antiche arti bolognesi

“E’ una mostra chiara e semplice che dovrebbe essere molto presente nelle Istituzioni perché è un corso di formazione per la politica di oggi: guardandola si imparano molte cose e soprattutto come proseguire nella valorizzazione della nostra storia”.