Post

1 Luglio 2016

Condanna per attentato di Dacca

"Ancora dolore, ancora orrore, ancora rabbia. L'attentato terroristico a Dacca colpisce la nostra coscienza, è sale sulle ferite non ancora rimarginate della strage di Istanbul.

Esprimo condanna per un atto vile e solidarietà alle famiglie delle vittime nella speranza che quanto avvenuto sia l'ultima pagina di una tragedia mondiale che ci va vivere più insicuri, più spaventati, meno umani". Così Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, in merito all'attentato di questa sera a Dacca, in Bangladesh.

Post

6 Agosto 2019

Cordoglio per i morti sul lavoro a Borgo Panigale

"Non si può morire di lavoro. Esprimo le più sentite condoglianze e la più forte vicinanza alle famiglie dei due operai rimasti vittime dell'incidente sul lavoro di Borgo Panigale. Purtroppo dobbiamo registrare un sempre maggior numero di caduti sul lavoro, piaga della nostra società che va contrastata con forza e determinazione".

4 Agosto 2019

L'Assemblea legislativa "salva" i palstici di Kenzo Tange

I "plastici di Tange" trovano casa in Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. Viale Aldo Moro "salva" così la storia di Bologna.