Post

20 Giugno 2016

Saliera: complimenti e auguri di buon lavoro ai sindaci eletti alla guida dei Comuni dell'Emilia-Romagna

"Lavoro, passione, impegno puntuale per dare risposte alle fatiche del vivere quotidiano di ogni cittadino. Formulo So per esperienza che quello di sindaco è il più bel mestiere al mondo perché permette di seguire la vita dei propri concittadini dalla mattina alla sera, dagli eventi lieti a quelli più brutti.

A tutti i sindaci eletti alla guida dei Comuni dell'Emilia-Romagna i più sinceri complimenti e i migliori auguri di buon lavoro e confermo fin d'ora, nel rispetto dei rispettivi ruoli, la vicinanza e lo spirito collaborativo dell'Assemblea legislativa regionale". Così Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa regionale, in un messaggio di saluto inviato a tutti i sindaci eletti, tanto al primo turno di quindici giorni fa, quanto al ballottaggio di ieri, nei Comuni emiliano-romagnoli.

Post

5 Luglio 2020

Cordoglio per la scomparsa di Carlo Flamigni

"Carlo Flamigni è stato medico rigoroso e politico coerente, impegnato nella difesa delle donne e dei loro diritti, della loro salute ed autodeterminazione. Ai suoi cari, a quanti hanno avuto l'onore di conoscerlo e collaborare con lui vanno le mie più sentite condoglianze".

28 Febbraio 2020

Cordoglio alla famiglia Prodi per la morte di Matteo Prodi

"Esprimo il mio dolore e il mio cordoglio per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia".