Post

20 Giugno 2016

Saliera: complimenti e auguri di buon lavoro ai sindaci eletti alla guida dei Comuni dell'Emilia-Romagna

"Lavoro, passione, impegno puntuale per dare risposte alle fatiche del vivere quotidiano di ogni cittadino. Formulo So per esperienza che quello di sindaco è il più bel mestiere al mondo perché permette di seguire la vita dei propri concittadini dalla mattina alla sera, dagli eventi lieti a quelli più brutti.

A tutti i sindaci eletti alla guida dei Comuni dell'Emilia-Romagna i più sinceri complimenti e i migliori auguri di buon lavoro e confermo fin d'ora, nel rispetto dei rispettivi ruoli, la vicinanza e lo spirito collaborativo dell'Assemblea legislativa regionale". Così Simonetta Saliera, Presidente dell'Assemblea legislativa regionale, in un messaggio di saluto inviato a tutti i sindaci eletti, tanto al primo turno di quindici giorni fa, quanto al ballottaggio di ieri, nei Comuni emiliano-romagnoli.

Post

6 Agosto 2019

Cordoglio per i morti sul lavoro a Borgo Panigale

"Non si può morire di lavoro. Esprimo le più sentite condoglianze e la più forte vicinanza alle famiglie dei due operai rimasti vittime dell'incidente sul lavoro di Borgo Panigale. Purtroppo dobbiamo registrare un sempre maggior numero di caduti sul lavoro, piaga della nostra società che va contrastata con forza e determinazione".

4 Agosto 2019

L'Assemblea legislativa "salva" i palstici di Kenzo Tange

I "plastici di Tange" trovano casa in Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. Viale Aldo Moro "salva" così la storia di Bologna.